_zGoldenSkies_ |
|
| REGOLAMENTO
GENERALE:
1.1- Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso nei confronti degli utenti e dello staff.
1.2- È vietato esprimere volgarità, insulti e bestemmie tramite qualunque mezzo. È pregato agli utenti di segnalare costui player, che verranno sanzionati, compresi nomi utenti e fazioni.
1.3- Non sono tollerati il razzismo e la discriminazione in tutte le loro forme.
1.4- Non spammare (condividere IP, siti di altri server, canali Youtube, ecc.) né in chat pubblica né in privata.
1.5- Non floodare ( ripetere lo stesso messaggio più volte e con rapidità) né in chat pubblica né in privata.
1.6- Ad ogni player è concesso l’utilizzo di un solo account.
1.7- È vietato rubare account altrui.
1.8- È vietato infrangere la privacy altrui senza il consenso. L’autore di esso verrà sanzionato.
1.9- È vietato creare flame.
1.10- Non sono tollerati atteggiamenti di cyberbullismo.
1.11- Scrivi civilmente, senza abusare del CAPS ( scrivere più parole in maiuscolo)
1.12- Rispetta la tua religione e quella altrui.
1.13- Non incoraggiare altri utenti ad infrangere il regolamento.
ALL’INTERNO DEL SERVER:
1.14- Non è consentito l’uso di trucchi: hack, macro, x-ray, autoclick, mods ecc. ( solo optifine) -Lo staff è in grado di visualizzare quando le hack sono state utilizzate, tuttavia gli strumenti che hanno a disposizione non sempre sono precisi e per tanto è possibile che venga richiesto di mostrare la propria cartella di minecraft tramite condivisione schermo su Skype, questo processo non è da accettare obbligatoriamente, tuttavia nel caso in cui non fosse possibile e l'anticheat rilevasse svariate infrazioni sarà necessario continuare secondo la pena indicata. E' consigliabile avere un account Skype così da evitare problemi e potersi tutelare nel caso in cui l'anticheat rilevasse infrazioni.
1.15- È vietato abusare di bug presenti nel gioco che diano vantaggi. Essi dovranno essere segnalati.
1.16- È consentito il reset della password soltanto ai player premium.
1.17- Lo staff ha sempre l'ultima parola e si riserva il diritto di decidere come agire contro azioni elencate o meno nel regolamento.
NEL FORUM:
1.18- Nella tagboard è vietato spammare, floodare, chiedere aiuto, creare lunghe discussioni e chiedere lo sban.
1.19- È vietato creare discussioni su un dibattito chiuso in precedenza.
1.20- È vietato sostituirsi al ruolo dello staff (minimoderazione).
1.21- Non intervenire nei report a meno che tu non ne sia coinvolto o chiamato in causa.
1.22- E' vietata la condivisione di qualsiasi materiale pirata e/o pornografico/soft-porno.
1.23- Non scrivere messaggi completamente in maiuscolo, con troppi colori che diano fastidio.
1.24- Non abusare delle segnalazioni. Esse servono solo a segnalare un comportamento scorretto.
|
| |